Concorso per 44 posti di collaboratore professionale sanitario tecnico in Veneto con contratto a tempo indeterminato

E’ aperta la selezione per la copertura di quarantaquattro posti di collaboratore professionale sanitario tecnico di laboratorio biomedico, categoria D, con contratto a tempo indeterminato presso l’Asl – aziende sanitarie locali / AZIENDA ZERO DI PADOVA.
Per partecipare al concorso pubblico, per titoli ed esami, è necessario essere in possesso dei seguenti
requisiti:

  • a)  Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico – classe LSNT/3 – professioni sanitarie tecniche,ovvero  Diploma Universitario di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, ai sensi del D.M. n. 745 del14.09.1994  ovvero  titoli equipollenti, ai sensi D.M. 27 luglio 2000;
  • b)  Iscrizione all’Albo della professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico. I candidati non ancora iscritti devono aver fatto richiesta di iscrizione alla data di presentazione della domanda a pena di esclusione. La data e l’ordine presso il quale è stata presentata la richiesta dovranno essere specificati nell’apposita procedura on-line.   L’iscrizione deve essere perfezionata prima dell’assunzione in servizio.

Le prove d’esame prevedono: una prova scritta, con  risposta sintetica a quesiti  su argomenti attinenti al profilo
professionale del Tecnico sanitario di Laboratorio biomedico.  Prova pratica: consistente  nell’esecuzione  di  tecniche  specifiche  connesse  alla  qualificazione  professionale  richiesta.  Prova orale, un approfondimento delle materie di cui alle prove scritta e pratica.  Nell’ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Per inoltrare la domanda bisognerà effettuare la registrazione tramite specifica  procedura  telematica entro il 25 aprile 2019.

Per tutte le informazioni e per la procedura telematica di registrazione cliccare qui.

Condividi