Sport. On line due avvisi di promozione sportiva

Sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune due avvisi volti alla promozione e alla valorizzazione dello sport nella Città di Palermo anche come strumento di recupero sociale.

Il primo a favore di Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte al registro CONI o dal CIP, che potranno richiedere il contributo partecipativo per attività sportive svolte nel territorio nel Comune di Palermo nell’anno sportivo 2018/2019 e 2019. In questo caso tutte le Associazioni Sportive dilettantistiche potranno inviare entro il 03.12.2018 istanza a firma del legale rappresentante. Le richieste dovranno essere indirizzate all’Ufficio Sport  –  piazzetta Scannaserpe n. 1 – 90146 Palermo, e inviate tramite e mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@comune.palermo.it o sport@cert.comune.palermo.it.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale al link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=20198

Il secondo avviso è rivolto a tutti quei soggetti descritti dall’ Art. 7 comma l del vigente Regolamento sulle Attività Sportive del Comune di Palermo (enti pubblici e privati, Federazioni ed Enti di promozione
sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., associazioni, cooperative, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato anche senza personalità giuridica purché costituite e dotate di statuto che non perseguono finalità di lucro, regolarmente affiliate alle Federazioni o Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., che operano sul territorio comunale da almeno due anni, anche con altra denominazione sociale). In questo caso i progetti, in originale, dovranno essere indirizzati sempre all’Ufficio Sport – piazzetta Scannaserpe n. 1 – 90146 ed inviati tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@cert.comune.palermo.it o. sport@comune.palermo.it , ma dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 30/11/2018.
Maggiori informazioni sul sito istituzionale al link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=20197

 

Condividi